type="text/javascript"> var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-19031275-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Homepage In evidenza Chi siamo Pubblicazioni Contatti

Scadenza 9.10.2013

Bando di ammissione alla                   Scuola di Specializzazione in Studi sull'Amministrazione Pubblica           dell 'Università di Bologna.

socio onorariO

AESA
Associazione Esperti
in Scienze Amministrative

c/o SPISA Via Belmeloro, 10
40126 Bologna

Tel. 051 2094050 - 051 2094051 -
051 2094052
Fax:  051 2094050
e-mail: info@associazioneaesa.it

postarticle.info

Nuovo articolo

Nella sezione Pubblicazioni è stato inserito un articolo "Governo del territorio e attività di bonifica: il riordino dei Consorzi di bonifica" della dott.ssa Sonia Lenzi, pubblicato sulla rivista "Le istituzioni del federalismo".

Novità - La RETE di AESA

L'esigenza aperto...

Entra

AESA è anche un modo per ritrovarsi in luoghi di studio e di lavoro, per un confronto su temi di attualità.

AESA - Associazione Esperti in Scienze Amministrative  (2013)